I NOSTRI CENTRI

CENTRO EDUCA

Nel 2015 il Direttivo di Viridiana ha potuto realizzare il sogno che da tempo stava progettando e che necessitava delle condizioni ottimali per poter essere pianificato: offrire a tutta la comunità un luogo di promozione del benessere nel quale le famiglie si sentano accolte e nel quale poter esprimere la nostra dedizione alla cura del prossimo. Per questo Viridiana ha aperto il Centro Educa, un centro unico di professionisti dove l’assistenza nelle discipline pedagogiche, psicologiche ed educative avviene in tempi rapidi e flessibili. Questo centro si configura come un ambiente professionale e cordiale nel quale le famiglie si possono rivolgere non solo per la “diagnosi e la cura” di determinate problematiche, ma per intraprendere un percorso di “cultura del benessere e della famiglia”.

Il Centro Educa si trova ad Asola in via Carducci n.23.

Per accedere ai servizi dei Centri è necessario contattare il Referente della Cooperativa al numero 0376/1518421, che predisporrà un primo appuntamento alla presenza del professionista designato per progettare insieme alla famiglia il percorso adeguato.

Logo Centro Educa
Tempo educativo per ragazzi e ragazze disabili, sollievo per le famiglie. Questo progetto nasce dalla richiesta di alcune famiglie con figli disabili. Sono giovani adulti che hanno terminato le scuole ma che non possono accedere ad altre scuole e nemmeno al mondo del lavoro. Il progetto offrirà loro attività ed
LEGGI TUTTO
Un aiuto a chi pensa che la matematica sia una montagna insormontabile, da oggi ti possiamo dare gli strumenti per arrivare alla tua meta!
LEGGI TUTTO